PUBBLICITA' DIGITALE

Vi piacerebbe ottenere dei nuovi clienti in maniera rapida? Il nostro servizio di Pubblicita' Digitale puo' aiutarvi ad ottenere risultati immediati.

Clienti Immediati

Se state cercando un modo per ottenere clienti rapidamente questo e' il servizio giusto. Offriamo Pubblicita' su Google, Social Media e qualsiasi piattaforma correlata al vostro Business.

Pubblicita' Pay Per Click

Tramite la pubblicita' pay per click faremo in modo di posizionare il vostro sito alle prime posizioni dei motori di ricerca per le parole chiave inerenti ai vostri servizi

Campagne Pubblicitarie

Progettazione, Strategia e Mantenimento e' quello che rendera' la vostra campagna pubblicitaria un successo.

Traffico di Alta Qualita' per la vostra Azienda

Migliaia e migliaia di ricerche vengono eseguite ogni giorno. Quando qualcuno è alla ricerca di una soluzione che la vostra azienda offre, e' proprio li, fra quei risultati, che la vostra azienda deve apparire.

Per aiutare la vostra attività a raggiungere determinati risultati, analizzeremo le parole chiave piu' idonee al vostro business. Ciò assicurerà che la vostra attività verra' visualizzata per le ricerche fatte inerenti ai servizi da voi offerti.

  • Uno dei migliori vantaggi offerti dagli annunci pubblicitari sono i risultati immediati.
  • Una volta impostati gli annunci, il vostro sito web comparira' sulla prima pagina di Google lo stesso giorno.
  • Detto questo, pagherete solamente quando la gente clicca sul vostro sito web.

Analisi Approfondita

Identificazione delle migliori parole chiave

Per prima cosa analizzeremo la vostra attività e la competizione al fine di sviluppare una strategia che funzioni. È essenziale scegliere le parole chiave che trasformino traffico in clienti, in questa maniera sara' un investimento che ne varra' la pena fare.

Progettazione

Ogni parola chiave verrà analizzata in base alla quantità di traffico di ricerca che genera, alla concorrenza e al costo. Con questi dati, saremo in grado di selezionare le parole chiave migliori per la vostra attività.

Per superare la concorrenza, dobbiamo essere informati su ciò che stanno facendo. Lo facciamo identificando cosa stanno facendo bene e quali sono i loro punti deboli. Con questo, saremo in grado di sviluppare una strategia PPC più intelligente e che funziona.

Cosa Pensano di Noi

Pubblicita' su Google

Ogni annuncio avrà il proprio titolo, copia e parola chiave scelti come target. Ogni annuncio passerà attraverso ciò che chiamiamo A / B Split Test al fine di identificare quali varianti di annunci funzionano meglio.

Pay Per Clcik Italia

Monitoraggio e Ottimizzazione

Monitorando i vostri annunci, saremo in grado di identificare rapidamente i punti deboli e interrompere immediatamente la pubblicazione di annunci a basso rendimento. In cambio, saranno sviluppati e lanciati nuovi annunci per mantenere un' alta conversione. In questa maniera faremo tutto il necessario per assicurarvi il ​​miglior ritorno su investimento possibile.

Comunicazione

Vi terremo continuamente aggiornati su come stanno andando le campagne pubblicitarie. Ogni mese lanciamo, modifichiamo e monitoriamo gli annunci pubblicitari comunicando i risultati ai nostri clienti cosi' da essere aggiornati sull' investimento e se questo investimento sta producendo i risultati desiderati.

Risultati della Pubblicita' Digitale

Noi di I Digit Group crediamo nel fornire ai nostri clienti servizi di alta qualita'. Il successo della vostra azienda è il nostro successo. Abbiamo trasformato completamente il futuro di molte aziende e siamo pronti a fare lo stesso con voi.

Progettazione Manuale

Tutto quello di cui ci occupiamo viene fatto manualmente, non utilizziamo alcun tipo di software automatico, tutto viene progettato e ottimizzato manualmente dalle nostre menti creative e con esperienza nel settore pubblicitario

Siete interessati al servizio di Pubblicita' Digitale?

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Le 4P Del Marketing Mix: Cosa Sono e Come Si Usano?

Le 4P Del Marketing: Cosa Sono e Come Si Usano?

Le 4P del marketing, identificate anche come marketing mix, sono qualcosa di cui probabilmente hai già sentito parlare, ma forse non sei sicuro al 100% di cosa si tratti. O forse non hai mai pensato che le 4P si applicassero alla tua attività in quanto piccola. Bene, ripensaci. Non seguire le 4P potrebbe essere proprio il motivo per il quale la tua attività non sta crescendo come speravi. Le stesse 4P, responsabili del successo di tutte le più grandi imprese italiane e non, sono anche responsabili di aiutare iDigitgroup, una piccola impresa, a essere riconosciuta come una delle aziende in rapida crescita in Italia. Quindi comprendere e utilizzare le 4P del marketing può aiutare anche la tua azienda. In questo blog, suddivideremo le 4P del marketing in un formato facilmente comprensibile. In modo tale che tu possa usarle per far crescere e mantenere la tua attività fiorente. Indipendentemente da quanto grande o piccola possa essere la tua azienda, le 4P del marketing sono essenziali per qualsiasi azienda che desideri commercializzare i propri prodotti e servizi. E ogni azienda ha bisogno di marketing. Pertanto, è necessario comprendere le 4P del marketing prima di poter entrare nell’attività vera e propria di marketing. Quali sono le 4P del Marketing? Le 4P del marketing sono la base per qualsiasi strategia di marketing sana. Senza comprendere ciascuna di queste aree del marketing mix, il tuo marketing non sarà tanto efficace quanto in realtà potrebbe essere. Ciò significa che non avrai quel volume d’affari che meriti. Se stai cercando suggerimenti più avanzati, siamo sempre a disposizione per qualsiasi servizio tu possa aver bisogno, clicca per inviarci una email. Quali sono le 4P del Marketing? . Prodotto. Prezzo. Punto Vendita. Promozione Proprio come le gambe di una sedia, se una delle 4 manca o non viene eseguita…
Ricerca Marketing- Crescita di Una Piccola Azienda

Ricerca di Mercato: Come Far Cresce Una Piccola Azienda

Qualsiasi azienda di successo ha alle spalle una ricerca mercato, quest’ultima è una delle parti più importanti di qualsiasi piano aziendale. Un ottima ricerca di mercato può fare la differenza tra la tua attività e quella dei tuoi principali concorrenti. La ricerca di mercato è importante perché deve essere definita prima ancora di pensare al marketing. Infatti per la realizzazione di un ottimo piano marketing c’é bisogno di fare molta ricercare e ci sono fattori da considerare in anticipo. È qui che entra in gioco la ricerca di mercato. Ad esempio, nel 2006 Microsoft ha rilasciato un prodotto chiamato Zune che avrebbe dovuto competere con l’iPod di Apple. Ma il prodotto è stato interrotto nel 2011 perché non è riuscito a differenziarsi. E secondo un ex dirigente Microsoft, semplicemente non ha dato alle persone un motivo per sceglierlo rispetto all’iPod. Article Reference Si capisce benissimo che potenza possa avere una ricerca di mercato fatta bene, in quanto, ti permetterà di identificare eventuali punti deboli prima di addentrarti nel marketing vero e proprio. L’investimento iniziale, in ricerca di mercato, sarà ripagato nel lungo termine quando farà risparmiare preziose risorse economiche evitando errori! In questo articolo, discuteremo l’importanza del condurre ricerche di mercato e quali sono i passaggi da seguire. Ricerca di Mercato Per assicurarti di rimanere a galla, avrai bisogno di un flusso costante di clienti. E il modo migliore per iniziare con il piede giusto è fare solide ricerche di mercato! Per iniziare, prendi in esame solo 3-4 prodotti chiave che ti forniranno una maggiore visibilità all’interno del mercato. Le azioni per ottenere visibilità sono molteplici, ma la loro scelta dipenderà dal tuo pubblico di destinazione. Studiare le informazioni che il tuo pubblico trova più preziose e partire da lì ti aiuterà a sapere cosa presentargli. Se non sai come…
Quali sono le ultime tendenze nel marketing digitale?

Quali sono le ultime tendenze nel marketing digitale?

Il marketing digitale è sempre in crescita ed è in rapida evoluzione, questa è una delle maggiori differenze rispetto ai metodi di marketing più tradizionali usati fra molte compagnie. Al giorno d’oggi e’ molto importante per qualsiasi azienda esaminare le tendenze per poi assicurarsi di massimizzare le proprie tecniche di marketing digitale. Per stare al passo con la concorrenza e’ consigliato essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Ciò vi consentirà di capitalizzare prima le cose più importanti e rafforzare la posizione della vostra attività. Ricordate che la pubblicità digitale ed il marketing digitale è in continua evoluzione, quindi utilizzare le ultime tendenze porterà solamente dei benefici per la vostra azienda o business. Di sotto trovate una piattaforma del lavoro dove potrete trovare il vostro lovoro ideale per un’azieda di marketing digitale. CERCA LAVORO Realtà Virtuale Se non avete mai sentito parlare del termini realtà virtuale, allora state ancora vivendo nel passato! La realtà virtuale (VR) si riferisce ad ambienti o realtà generati dal computer progettati per simulare la presenza fisica di una persona in un ambiente specifico progettato per sentirsi reale. Lo scopo della realtà virtuale è consentire a una persona di sperimentare e manipolare l’ambiente come se fosse il mondo reale. La realtà virtuale non deve essere confusa con ambienti 3D come quelli che si trovano nei giochi sui vostri computer, in cui è possibile sperimentare e manipolare l’ambiente attraverso un avatar ma piuttosto e’ una simulazione reale di un oggetto o persona. Non esiste una definizione concreta di ciò che comporta un’esperienza di realtà virtuale, quindi le opinioni differiscono a seconda del campo in questione e della modalità utilizzata per raggiungere la realtà virtuale. Le notifiche push Il vostro sito web ha bisogno di notifiche push, quindi se non le avete ancora, fatele aggiungere. Le notifiche push non…

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