PUBBLICITA' DIGITALE

Vi piacerebbe ottenere dei nuovi clienti in maniera rapida? Il nostro servizio di Pubblicita' Digitale puo' aiutarvi ad ottenere risultati immediati.

Clienti Immediati

Se state cercando un modo per ottenere clienti rapidamente questo e' il servizio giusto. Offriamo Pubblicita' su Google, Social Media e qualsiasi piattaforma correlata al vostro Business.

Pubblicita' Pay Per Click

Tramite la pubblicita' pay per click faremo in modo di posizionare il vostro sito alle prime posizioni dei motori di ricerca per le parole chiave inerenti ai vostri servizi

Campagne Pubblicitarie

Progettazione, Strategia e Mantenimento e' quello che rendera' la vostra campagna pubblicitaria un successo.

Traffico di Alta Qualita' per la vostra Azienda

Migliaia e migliaia di ricerche vengono eseguite ogni giorno. Quando qualcuno è alla ricerca di una soluzione che la vostra azienda offre, e' proprio li, fra quei risultati, che la vostra azienda deve apparire.

Per aiutare la vostra attività a raggiungere determinati risultati, analizzeremo le parole chiave piu' idonee al vostro business. Ciò assicurerà che la vostra attività verra' visualizzata per le ricerche fatte inerenti ai servizi da voi offerti.

  • Uno dei migliori vantaggi offerti dagli annunci pubblicitari sono i risultati immediati.
  • Una volta impostati gli annunci, il vostro sito web comparira' sulla prima pagina di Google lo stesso giorno.
  • Detto questo, pagherete solamente quando la gente clicca sul vostro sito web.

Analisi Approfondita

Identificazione delle migliori parole chiave

Per prima cosa analizzeremo la vostra attività e la competizione al fine di sviluppare una strategia che funzioni. È essenziale scegliere le parole chiave che trasformino traffico in clienti, in questa maniera sara' un investimento che ne varra' la pena fare.

Progettazione

Ogni parola chiave verrà analizzata in base alla quantità di traffico di ricerca che genera, alla concorrenza e al costo. Con questi dati, saremo in grado di selezionare le parole chiave migliori per la vostra attività.

Per superare la concorrenza, dobbiamo essere informati su ciò che stanno facendo. Lo facciamo identificando cosa stanno facendo bene e quali sono i loro punti deboli. Con questo, saremo in grado di sviluppare una strategia PPC più intelligente e che funziona.

Cosa Pensano di Noi

Pubblicita' su Google

Ogni annuncio avrà il proprio titolo, copia e parola chiave scelti come target. Ogni annuncio passerà attraverso ciò che chiamiamo A / B Split Test al fine di identificare quali varianti di annunci funzionano meglio.

Pay Per Clcik Italia

Monitoraggio e Ottimizzazione

Monitorando i vostri annunci, saremo in grado di identificare rapidamente i punti deboli e interrompere immediatamente la pubblicazione di annunci a basso rendimento. In cambio, saranno sviluppati e lanciati nuovi annunci per mantenere un' alta conversione. In questa maniera faremo tutto il necessario per assicurarvi il ​​miglior ritorno su investimento possibile.

Comunicazione

Vi terremo continuamente aggiornati su come stanno andando le campagne pubblicitarie. Ogni mese lanciamo, modifichiamo e monitoriamo gli annunci pubblicitari comunicando i risultati ai nostri clienti cosi' da essere aggiornati sull' investimento e se questo investimento sta producendo i risultati desiderati.

Risultati della Pubblicita' Digitale

Noi di I Digit Group crediamo nel fornire ai nostri clienti servizi di alta qualita'. Il successo della vostra azienda è il nostro successo. Abbiamo trasformato completamente il futuro di molte aziende e siamo pronti a fare lo stesso con voi.

Progettazione Manuale

Tutto quello di cui ci occupiamo viene fatto manualmente, non utilizziamo alcun tipo di software automatico, tutto viene progettato e ottimizzato manualmente dalle nostre menti creative e con esperienza nel settore pubblicitario

Siete interessati al servizio di Pubblicita' Digitale?

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Come Costruire Brand Awareness: Guida Completa

Come Costruire Brand Awareness: Guida Completa

Facciamo subito un piccolo test su come costruire brand awareness: dai un'occhiata alla foto qui sotto. Riconosci qualcosa? Quanti di questi marchi sei in grado di riconoscere a prima vista? Forse sei stato in grado di riconoscerli grazie al colore o lo stile di scrittura che cattura la tua attenzione. O forse il logo stesso è abbastanza riconoscibile da non aver nemmeno bisogno del testo o del nome dell'attività che lo accompagna. Sai perché hai riconosciuto a prima vista questi big brand? Perché tutti questi brand hanno speso molto tempo e denaro per assicurarsi di fissarsi nella memoria visiva di tutti noi. Per superare la concorrenza, queste aziende hanno dovuto fare grandi sforzi per costruire brand awareness. Ma cos'è esattamente la brand awareness e come puoi usarla per far crescere la tua attività? Indice Che cos'è la consapevolezza del marchio?Come puoi aumentare la consapevolezza del marchio per la tua attività?Componenti da aggiungere alla tua strategia di brandingLa Coerenza È Fondamentale Investi in pubblicitàPresenza Sui Social MediaPorta un AmicoFai Qualcosa di PositivoFornire valoreUsa il Retargeting Che cos'è la consapevolezza del marchio? Se le persone non sanno chi sei, non possono acquistare il tuo prodotto o servizio. La notorietà del marchio si verifica nel momento in cui qualcuno ricorda il tuo marchio per aver visto in precedenza qualcosa come il tuo logo o il nome dell'azienda. Costruire brand awareness significa costruire la tua reputazione. Facciamo un ulteriore passo avanti affinché tu capisca quanto sia importante costruire brand awareness. Dopo che il tuo cliente ha appreso il nome della tua attività, il prossimo passo è che abbia un conoscenza approfondita dei tuoi prodotti, servizi e di tutto ciò che offre la tua attività. Ad esempio, probabilmente puoi riconoscere il logo di McDonald da un chilometro di distanza. Sai quale prodotti offre l'azienda. E…
PERCHÉ IL FUNNEL MARKETING È COSÌ IMPORTANTE (1)

Funnel Di Conversione. Perché è Importante Ottimizzarlo?

Tutti conosciamo il potere che internet conferisce alle aziende online. Ma avere la possibilità di raggiungere i tuoi clienti worldwide 24/7 non basta. L'implementazione di tecniche di marketing efficaci è il modo più efficiente per raggiungere quei potenziali clienti e trasformarli in clienti reali. Fornire soluzioni ai tuoi clienti in ogni fase del loro viaggio è esattamente il modo in cui puoi raggiungere questo obiettivo. La verità è che potresti avere un prodotto o un servizio straordinario, ma è probabile che le persone non lo compreranno la prima volta che lo vedono. Ecco perché attirare nuovi contatti è molto importante. Tuttavia, attirare lead è in realtà solo il primo passo quando si tratta di generare nuovi affari. Ogni cliente che troverà la tua azienda online dovrà necessariamente passare attraverso un funnel di conversione. È qui che entra in gioco l'ottimizzazione del tuo funnel di conversione! Indice Perché Avere Un Funnel Di Conversione È Così Importante?Che cos'è un Funnel di Conversione?4 Strategie Per Ottimizzare il tuo Funnel di Conversione—Consapevolezza—CoinvolgimentoSEO Copywriting: Cos'è E Come Migliorare Il Tuo RankingCome Costruire Brand Awareness: Guida CompletaFunnel Di Conversione. Perché è Importante Ottimizzarlo?—Conversione—Advocacy Perché Ogni Passaggio Conta!Considera Il Funnel Di Conversione Come Una... Relazione 🙂Il Primo IncontroPrimo AppuntamentoLa FrequentazioneMatrimonio Perché Avere Un Funnel Di Conversione È Così Importante? Anche se non sei un esperto di marketing e/o hai un budget limitato, la creazione di una canalizzazione di marketing ti aiuterà a stabilire le priorità. Organizzando e implementando la tua strategia di marketing. Avere un funnel di conversione ti consentirà di massimizzare i tuoi sforzi di marketing, dandoti l'opportunità di far crescere la tua attività. La parte migliore? Funziona davvero! In definitiva, l'utilizzo di un funnel di conversione darà alla tua azienda la possibilità di aumentare notevolmente il tasso di acquirenti abituali che hai. E con l'aumento…
5 Strategie Di Web Marketing Per Triplicare Le Tue Vendite

5 Strategie Di Web Marketing Per Triplicare Le Tue Vendite

Indice La Tua Azienda Ha Una Strategia Di Marketing Digitale?Come Sviluppare La Tua Strategia Di Web Marketing 1 - Costruisci le tue Buyer Personas. Analizza i tuoi clienti attuali. Analizza i tuoi concorrenti. Usa Facebook Audience Insights2 - Aumenta Consapevolezza E VisibilitàStrategia a lungo termine per aumentare la consapevolezza e la visibilitàStrategia di social media marketing a lungo termine per aumentare le vendite— Usa la pubblicità a pagamento— Massimizza le opportunità organicheStrategia di web marketing SEO a lungo termine per aumentare le venditeStrategia a lungo termine per l'email marketing— Lead magnet— Promozione3 - [SHORT-CUT] Strategie Di Web Marketing A Breve Termine Per Indirizzare Il Traffico ImmediatoUtilizza la pubblicità online per indirizzare il traffico immediato— Traffico freddo e caldo — Come migliorare i tuoi annunci— Come misurare il ROI e monitorare le conversioniParte 4: Come utilizzare Lead Nurturing per aumentare il tasso di conversioneIn Che Modo Il Remarketing Si Adatta Alla Tua Strategia Di Marketing Digitale— Come Iniziare Con Il Remarketing— Come segmentare il tuo pubblico di remarketing— In che modo l'automazione della posta elettronica si adatta alla tua strategia di web marketing?In Che Modo Il Content Marketing Si Inserisce Nella Tua Strategia Di Web Marketing— Come iniziare con il Content MarketingParte 5: Il Fulcro Della Tua Strategia di Web Marketing La tua strategia di web marketing infallibile per triplicare le vendite —Concludendo La Tua Azienda Ha Una Strategia Di Marketing Digitale? I giorni delle telefonate, del porta a porta e dell'uso della pubblicità tradizionale sono ormai finiti. Questa è l'era dei canali digitali, degli influencer e del marketing online di alta qualità. Va da se che per avere successo online avrai bisogno di una forte strategia di web marketing! Leggi anche: 10 strategie vincenti di web marketing per imprenditori Le persone, in media, trascorrono almeno 5 ore al giorno online.…
Ecommerce B2B: Cos’è, Come Funziona? A Chi Bisogna Rivolgersi?

Ecommerce B2B: Come Funziona? A Chi Bisogna Rivolgersi?

Quando si parla di ecommerce B2B ovvero commercio digitale ci si addentra spesso in un universo di sigle, nomi ed etichette. Tutto ciò può confondere anche gli addetti al settore più preparati. Molti imprenditori si sono lanciati nel mercato B2B, sfruttando le potenzialità distributive della rete. Senza però sapere di aver messo su un ecommerce B2B piuttosto che uno B2C. Conoscere tutte le caratteristiche di queste forme di commercio continuamente in crescita è essenziale, soprattutto se si vuole iniziare a costruire un’ecommerce di successo, in grado di attirare sempre più clienti e magari seguendo i trend di marketing digitale del momento. Indice Che Cosa Si Intende Con Ecommerce B2B?Le Differenze Tra Ecommerce B2B e B2CQuali Sono I Vantaggi Di Un Ecommerce B2B Rispetto Al B2C?Le Piattaforme Di Ecommerce B2B: Da Dove Iniziare?Le variabili di scelta di una piattaforma di ecommerce B2BLe migliori piattaforme di ecommerce B2BShopify Plus, la migliore piattaforma di ecommerce B2BOpenCart, il migliore mercato digitale B2BMagento, la migliore piattaforma di ecommerce B2B open source Che Cosa Si Intende Con Ecommerce B2B? Il B2B, sigla che sta per Business to Business, non è altro che l’insieme delle attività di commercio elettronico rivolte da un’azienda ad un’altra azienda. In pratica una società che vende beni e servizi ad un’altra società. Non come consumatore finale, ma per svolgere a sua volta un’attività commerciale economica. Volendo semplificare al minimo, il B2B può essere considerato come la versione digitale del commercio all’ingrosso. Va da sé quindi che un’ecommerce B2B è un negozio digitale riservato alle aziende e per le aziende e a cui si applicano delle sostanziali differenze rispetto al più classico ecommerce B2C (Business to Consumer). Le Differenze Tra Ecommerce B2B e B2C Per comprendere al meglio le potenzialità di un ecommerce B2B il paragone con quello B2C è essenziale. Queste differenze…
Le 4P Del Marketing Mix: Cosa Sono e Come Si Usano?

Le 4P Del Marketing: Cosa Sono e Come Si Usano?

Le 4P del marketing, identificate anche come marketing mix, sono qualcosa di cui probabilmente hai già sentito parlare, ma forse non sei sicuro al 100% di cosa si tratti. O forse non hai mai pensato che le 4P si applicassero alla tua attività in quanto piccola. Bene, ripensaci. Non seguire le 4P potrebbe essere proprio il motivo per il quale la tua attività non sta crescendo come speravi. Le stesse 4P, responsabili del successo di tutte le più grandi imprese italiane e non, sono anche responsabili di aiutare iDigitgroup, una piccola impresa, a essere riconosciuta come una delle aziende in rapida crescita in Italia. Quindi comprendere e utilizzare le 4P del marketing può aiutare anche la tua azienda. In questo blog, suddivideremo le 4P del marketing in un formato facilmente comprensibile. In modo tale che tu possa usarle per far crescere e mantenere la tua attività fiorente. Indipendentemente da quanto grande o piccola possa essere la tua azienda, le 4P del marketing sono essenziali per qualsiasi azienda che desideri commercializzare i propri prodotti e servizi. E ogni azienda ha bisogno di marketing. Pertanto, è necessario comprendere le 4P del marketing prima di poter entrare nell'attività vera e propria di marketing. Indice Quali sono le 4P del Marketing?ProdottoPrezzoPunto VenditaPromozioneConclusione Quali sono le 4P del Marketing? Le 4P del marketing sono la base per qualsiasi strategia di marketing sana. Senza comprendere ciascuna di queste aree del marketing mix, il tuo marketing non sarà tanto efficace quanto in realtà potrebbe essere. Ciò significa che non avrai quel volume d'affari che meriti. Se stai cercando suggerimenti più avanzati, siamo sempre a disposizione per qualsiasi servizio tu possa aver bisogno, clicca per inviarci una email. Quali sono le 4P del Marketing? . Prodotto. Prezzo. Punto Vendita. Promozione Proprio come le gambe di una sedia, se…
Ricerca Marketing- Crescita di Una Piccola Azienda

Ricerca di Mercato: Come Far Cresce Una Piccola Azienda

Qualsiasi azienda di successo ha alle spalle una ricerca mercato, quest'ultima è una delle parti più importanti di qualsiasi piano aziendale. Un ottima ricerca di mercato può fare la differenza tra la tua attività e quella dei tuoi principali concorrenti. La ricerca di mercato è importante perché deve essere definita prima ancora di pensare al marketing. Infatti per la realizzazione di un ottimo piano marketing c'é bisogno di fare molta ricercare e ci sono fattori da considerare in anticipo. È qui che entra in gioco la ricerca di mercato. Ad esempio, nel 2006 Microsoft ha rilasciato un prodotto chiamato Zune che avrebbe dovuto competere con l'iPod di Apple. Ma il prodotto è stato interrotto nel 2011 perché non è riuscito a differenziarsi. E secondo un ex dirigente Microsoft, semplicemente non ha dato alle persone un motivo per sceglierlo rispetto all'iPod. Article Reference Si capisce benissimo che potenza possa avere una ricerca di mercato fatta bene, in quanto, ti permetterà di identificare eventuali punti deboli prima di addentrarti nel marketing vero e proprio. L'investimento iniziale, in ricerca di mercato, sarà ripagato nel lungo termine quando farà risparmiare preziose risorse economiche evitando errori! In questo articolo, discuteremo l'importanza del condurre ricerche di mercato e quali sono i passaggi da seguire. Indice Ricerca di MercatoRicerca di Mercato: Gli Step da Seguire1. Analisi del Prodotto & Pubblico2. Analisi Grandezza del Mercato3. Analisi della ConcorrenzaChi sono i tuoi concorrenti?Qual è la loro strategia?Qual è il loro budgetCome puoi differenziarti da loro Ricerca di Mercato Per assicurarti di rimanere a galla, avrai bisogno di un flusso costante di clienti. E il modo migliore per iniziare con il piede giusto è fare solide ricerche di mercato! Per iniziare, prendi in esame solo 3-4 prodotti chiave che ti forniranno una maggiore visibilità all'interno del mercato. Le azioni per…
Quali sono le ultime tendenze nel marketing digitale?

Quali sono le ultime tendenze nel marketing digitale?

Il marketing digitale è sempre in crescita ed è in rapida evoluzione, questa è una delle maggiori differenze rispetto ai metodi di marketing più tradizionali usati fra molte compagnie. Indice Al giorno d'oggi e' molto importante per qualsiasi azienda esaminare le tendenze per poi assicurarsi di massimizzare le proprie tecniche di marketing digitale.Realtà VirtualeLe notifiche pushRicerca vocaleChatbotsVideo Marketing Al giorno d'oggi e' molto importante per qualsiasi azienda esaminare le tendenze per poi assicurarsi di massimizzare le proprie tecniche di marketing digitale. Per stare al passo con la concorrenza e' consigliato essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Ciò vi consentirà di capitalizzare prima le cose più importanti e rafforzare la posizione della vostra attività. Ricordate che la pubblicità digitale ed il marketing digitale è in continua evoluzione, quindi utilizzare le ultime tendenze porterà solamente dei benefici per la vostra azienda o business. Di sotto trovate una piattaforma del lavoro dove potrete trovare il vostro lovoro ideale per un'azieda di marketing digitale. CERCA LAVORO Realtà Virtuale Se non avete mai sentito parlare del termini realtà virtuale, allora state ancora vivendo nel passato! La realtà virtuale (VR) si riferisce ad ambienti o realtà generati dal computer progettati per simulare la presenza fisica di una persona in un ambiente specifico progettato per sentirsi reale. Lo scopo della realtà virtuale è consentire a una persona di sperimentare e manipolare l'ambiente come se fosse il mondo reale. La realtà virtuale non deve essere confusa con ambienti 3D come quelli che si trovano nei giochi sui vostri computer, in cui è possibile sperimentare e manipolare l'ambiente attraverso un avatar ma piuttosto e' una simulazione reale di un oggetto o persona. Non esiste una definizione concreta di ciò che comporta un'esperienza di realtà virtuale, quindi le opinioni differiscono a seconda del campo in questione e della modalità utilizzata…

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