CONSULENZA SEO

Servizio Ottimizzazione Motori Di Ricerca di Alta Qualita' che aiutera' il vostro business ad essere trovato online dai vostri clienti

Successo = SEO

Al giorno d'oggi, SEO è più che essenziale. Un business senza una strategia SEO in atto è come indossare pantaloni senza biancheria intima.

Vantaggi SEO

Implementando SEO come Strategia per la vostra azienda e' quello chi vi aiutera' ad ottenere traffico organico da motori di ricerca come Google, Bing, Yahoo e persino YouTube. I vantaggi della SEO sono infiniti.

Successo Garantito

Il nostro servizio include On-Page e Off-Page SEO. Con esso saremo in grado di fare arrivare organicamente il vostro business sulla prima pagina di google ed altri motori di ricerca. Il successo del vostro business sara' la nostra priorita'

I vantaggi innegabili di una Strategia SEO progettata per bene

Miliardi di ricerche vengono fatte ogni singolo giorno sui motori di ricerca. Tra queste ricerche ci sono possibili clienti che sono direttamente interessati a ciò che la vostra attività ha da offrire. Posizionandovi tra i primi risultati per delle parole chiave specifiche correlate alla vostra attività ed ai servizi che offrite, porterà quindi del traffico sul vostro sito web. Questo Traffico si trasformera' in clienti perche', come detto prima, stanno gia' cercando un qualcosa che la vostra azienda o business offre.

  • Questo viene chiamato " Traffico Web Organico Di Qualita' " semplicemente perché il target e' il cliente che cerca quello che la vostra azienda offre.
  • Una strategia adeguata messa in atto aiuterà ad attirare il giusto tipo di traffico al fine di aumentare le vendite e quindi clienti per la vostra attività.
  • È importante considerare la SEO come una strategia a lungo termine che dovrebbe essere costantemente mantenuta al fine di raggiungere e mantenere un posizionamento elevato.
Risultati.

Supera la Concorrenza

Strategia SEO Progettata Unicamente per il vostro Business

La concorrenza è molto alta per ogni tipo di business e i nostri esperti SEO sono sempre alla ricerca di cambiamenti algoritmici nei motori di ricerca, nuove strategie da implementare e ulteriori opportunità per la vostra attività. Una volta che la vostra attività è in cima alle SERP, il traffico che otterrete è ineguagliato rispetto ai costi della pubblicità PPC per esempio. Utilizzando il nostro servizio di Consulenza SEO potete assicurarvi di ricerevere un analisi dettagliata del vostro sito ed i steps necessari da fare per raggiungere i vostri obiettivi.

Servizio SEO di Qualità

Finché la vostra azienda offre un prodotto o un servizio di qualità, i benefici della SEO saranno percepiti. Imaginate di trovarvi nelle prime posizioni di Google per le parole chiave dei servizi primari che la vostra azienda offre. Questo portera' ad un aumento continuo della vostra clientela.

Cosa Pensano di Noi

Consulenza SEO per una Strategia Progettata Esclusivamente per la vostra Azienda

Servizio SEO per Parole Chiave e Local SEO

Consulenza SEO

Seo Locale per una posizione specifica

Se i vostri servizi aziendali sono offerti in una regione o posizione specifica, un servizio seo locale è esattamente ciò di cui avete bisogno. Sapevate che il 50% delle ricerche effettuate sono con l'intento di trovare un servizio o un prodotto localmente?

Ciò che rende SEO locale diverso da SEO Focalizzato su Parole Chiave

Con il Servizio di SEO Locale facciamo in modo di fare trovare il vostro business a gente interessata a dei servizi offerti in una specifica localita'. Per esempio, voi siete un Dentista a Milano e volete apparire su Google Maps ma anche su Google Search per le parole chiave "Miglior Dentista MIlano" "Dentista Milano centro" ecc...

Copywriting e Content Strategy

Il Contenuto di alta qualità è ciò che porterà la strategia SEO al livello successivo. Se pubblicato sulla landing page, i blog posts, comunicati stampa e altri siti rilevanti al vostro business, portera' ad un miglior tasso di conversione, il posizionamento nei motori di ricerca e il traffico sul vostro sito.

Cosa possiamo fare per voi

Sia che abbiate bisogno di un Servizio SEO per il vostro Negozio Online o la vostra azienda, i nostri esperti sanno cosa fare per garantire un alto posizionamento sui motori di ricerca. Con un'attenta analisi del vostro sito Web e della posizione attuale sui motori di ricerca, saremo in grado di creare un piano a lungo termine per far crescere la vostra attività online.

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SEO Copywriting: Cos'è E Come Migliorare Le Tue Classifiche SERP

SEO Copywriting: Cos'è E Come Migliorare Il Tuo Ranking

Che cos'è il SEO Copywriting e perché ne hai bisogno per far crescere il tuo business? Oggi ti mostreremo come puoi utilizzare il SEO copywriting per ottenere risultati di grande impatto, soprattutto per la tua attività. In questo post, condivideremo con te una guida step-by-step al copywriting SEO. Esamineremo cos'è il copywriting SEO, i vantaggi della scrittura SEO, come diventare il SEO copywriter di te stesso , il processo di scrittura SEO e molto altro! Quindi, diamoci dentro! Indice Che Cos'è la SEO?Che Cos'è il SEO Copywriting?Vantaggi Dell'utilizzo dei Servizi di SEO Copywriting1. È un modo gratuito per generare non solo traffico ma traffico rilevante.2. È completamente gratuito!3. Le persone si affidano alla SEO4. Il traffico SEO ha maggiori probabilità di generare conversioni Come prepararsi per il SEO CopywritingIl processo di SEO CopywritingPassaggio 1: ricerca delle parole chiavePassaggio 2: fai in modo che Google comprenda il contenuto del tuo sito webPassaggio 3: SEO off-pageSuggerimenti e Trucchetti Extra SEO Copywriting Tip #1: Usa frasi breviTip #2: Usa i meta tag a tuo vantaggioTip #3: Scrivi titoli specifici Che Cos'è la SEO? SEO sta per ottimizzazione per i motori di ricerca. L'ottimizzazione per i motori di ricerca è il processo di ottimizzazione della tua pagina web. Lo scopo della SEO è far sì che il tuo sito web o blog si posizioni più in alto nei motori di ricerca per parole chiave specifiche. Ovvero le parole e le frasi che digiti per cercare un prodotto o un servizio. I servizi di SEO copywriting sono un ottimo modo per connettere la tua attività ai consumatori che cercano attivamente il tuo prodotto o servizio. Utilizzando un buon copywriting SEO, puoi far sì che il tuo sito web si posizioni nelle prime posizioni nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca, utilizzando determinate parole chiave.…
5 regole cardinali per creare contenuti SEO friendly

5 Regole Cardinali Per Creare Contenuti SEO Friendly

Perché investire in contenuti SEO friendly di alta qualità è essenziale? Avere un sito Web aziendale professionale che trasmette un messaggio forte può rivelarsi un ottimo strumento per generare lead o vendite. Tuttavia, la chiave qui è trasmettere il messaggio giusto, uno che ti aiuti a connetterti al tuo pubblico di destinazione a un livello superiore. Eccoti la risposta. Lo scopo della creazione di contenuti di alta qualità non è solo quello di rendere bello il tuo sito. Vuoi che le persone giuste leggano ciò che scrivi. E ciò significa che i tuoi contenuti devono anche posizionarsi più in alto nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Perché è un modo collaudato per raggiungere una sezione più ampia del tuo pubblico di destinazione. Poiché le persone cercano regolarmente argomenti rilevanti per la tua attività (indipendentemente dal settore in cui ti trovi). Non hai solo bisogno di contenuti, hai bisogno del tipo di contenuto che impressiona sia i lettori che i motori di ricerca. In breve, hai bisogno di contenuti approfonditi e SEO-friendly che si posizionino tra i primi dieci risultati di ricerca. Creare contenuti di qualità è importante quando si tratta di creare un'impressione di qualità sui tuoi lettori. Ma senza concentrarti sull'aspetto SEO, perderai la possibilità di presentare i tuoi contenuti alle persone giuste. Tieni presente che un buon contenuto va di pari passo con strategie SEO etiche. È difficile produrre contenuti SEO-friendly? Ovviamente no. Se stai già creando contenuti, devi solo fare un salto di qualità nella giusta direzione se vuoi raccogliere i benefici della SEO. Inizia a lavorare sulla produzione di ottimi contenuti SEO-friendly. Non solo diventa più facile ottenere un posizionamento più alto nei motori di ricerca, ma diventa anche più semplice mantenere la propria posizione nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.…
Come Cambierà Il Marketing Digitale Nel 2022

Come Cambierà Il Marketing Digitale Nel 2022

È inutile dirlo, se non ti adatti ai cambiamenti e resti fermo, fallisci! E questo vale anche per la tua azienda, a come cambierà il marketing digitale e alla velocità di adattamento del tuo business. Per adattarsi e tenersi al passo con i tempi bisogna conoscere esattamente come cambierà il marketing digitale nel vicinissimo 2022. Ciò che ha funzionato finora potrebbe non continuare a funzionare altrettanto bene o potrebbe non funzionare affatto nel 2022. Se vuoi scoprire tutto ciò che devi sapere su come cambierà il marketing digitale, continua a leggere. Perché oggi esamineremo come cambierà il marketing digitale entro la fine del 2021 e per tutto il 2022. Non è un segreto la velocità con la quale il marketing digitale cambia ogni anno man mano che la competizione si scalda sempre più. Se vuoi che il tuo business sopravviva in the digital jungle devi rimanere aggiornato su questi cambiamenti nel mondo del marketing digitale per vedere una crescita continua nella tua attività. Detto questo, eccoti il nostro kit di sopravvivenza digitale! 9 consigli fondamentali per aiutarti a prepararti a tutti i cambiamenti che vedremo nel marketing digitale. E, cosa più importante, come puoi sfruttarli efficacemente. Indice 1. Il Marketing Digitale Si Sta Spostando Verso Un Approccio Omnichannel2. Ottimizza Il Tasso Di Conversione3. Il Content Marketing Non Sarà Efficace Come Una Volta4. I Podcast Prenderanno Il Sopravvento5. I Social Media Diventeranno Il Canale Principale Per Gli Acquisti Oltre Che Per La Scoperta6. La Ricerca Vocale Sta Diventando Il Metodo Di Ricerca Preferito7. Sfrutta Il Funnel Marketing8. Il Contenuto Video Diventerà Un Must-Have9. SEO Più Importante Che MaiPreparati Al Cambiamento Del Marketing Digitale nel 2022 1. Il Marketing Digitale Si Sta Spostando Verso Un Approccio Omnichannel Il primo cambiamento che devi sapere è che il marketing digitale tende a un panorama…
5 Blog Strategy Per Piccole Imprese Per Generare Più Vendite

Aumenta Le Vendite: Blog Strategy Per Piccole Imprese

In questo articolo ti sveliamo le migliori Blog Strategy che dovresti mettere in atto se vuoi generare più vendite. Per una piccola impresa generare vendite è fondamentale. Ma acquisire il giusto tipo di lead e quindi convertirli in nuovi clienti è una battaglia tutta in salita—soprattutto se la tua attività è una startup. Motivo per cui molte piccole imprese faticano a fare vendite consistenti. Ciò non solo influisce sui loro profitti, ma ostacola anche la loro crescita complessiva. Esistono strategie di vendita tradizionali che puoi utilizzare per aumentare le vendite. Ma ci sono tre ostacoli che potresti incontrare usandole: Sono un po' invadenti per natura, il che fa sembrare queste tattiche ingannevoli. E nessuna azienda etica vuol far credere i propri clienti che li sta manipolando. L'idea di raggiungere ripetutamente i tuoi potenziali clienti, con un'alta possibilità di rifiuto, può rendere l'intero processo di vendita scoraggiante e poco attraente. Possono intaccare il tuo budget perché devi investire tempo e denaro ogni volta che applichi una strategia di vendita tradizionale. Grazie a Internet, le piccole imprese hanno una nuova strada per commercializzare i loro prodotti e servizi. E possono farlo in modo non invadente. Guardati intorno e scoprirai che le piccole imprese di maggior successo che utilizzano il marketing digitale stanno sfruttando le tecniche di "pull-marketing" per attirare potenziali clienti e aumentare le vendite. Una di queste tecniche è il blogging per piccole imprese. Se non hai mai sentito parlare di blog strategy per piccole imprese, potresti non avere idea di come questa strategia di marketing online possa aiutarti a generare più vendite. Ma niente paura, stiamo per svelarti le migliori strategie di blogging. Grazie agli articoli che pubblicherai periodicamente aumenterai le tue vendite senza che tu debba alzare un dito. Ti sveliamo come! Il tuo blog può aiutarti ad attirare…
Come Le Parole Chiave A Coda Lunga Creano o Distruggono il Tuo Piano SEO

Come Le Parole Chiave A Coda Lunga Creano o Distruggono il Tuo Piano SEO

Le parole chiave a coda lunga sono il modo in cui la maggior parte della popolazione effettua ricerche su Internet. La ricerca per parole chiave rimane una delle strategie più efficaci per promuovere la crescita dei business online. Dovrebbe essere una caratteristica trainante di qualsiasi strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) Se non hai familiarità con la SEO puoi leggere la nostra Guida Completa Per Principianti. In sostanza, è il modo in cui fai si che il tuo sito web si posizioni più in alto in una pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP) che si traduce in una maggiore visibilità per la tua attività. La SEO è una grande parte della tua strategia di marketing digitale ed è un metodo scalabile man mano che cresci. Quasi il 90% del traffico web è generato dai motori di ricerca.Oltre il 40% di tutto il traffico di e-commerce proviene da ricerche organiche Il traffico organico è il più importante per un business online in salute. Se ti stai chiedendo come dirigere traffico organico al tuo business online te lo sveliamo di seguito. La risposta è con parole chiave, conosciute anche come keywords, ma puoi ottimizzare ulteriormente il tuo traffico utilizzando parole chiave a coda lunga. Indice Cosa sono le parole chiave a coda lunga?In che modo le parole chiave a coda lunga si adattano alla tua strategia di ricerca delle parole chiave?Come trovare parole chiave a coda lungaMisura i tuoi risultatiCreazione di contenutiSEOLe Nostre Conclusioni: Cosa sono le parole chiave a coda lunga? Le parole chiave sono le parole e le frasi che le persone usano per cercare prodotti e informazioni online. Le parole chiave a coda lunga sono frasi di ricerca con in genere più di 4 parole. Sono termini di ricerca più specifici e di solito rappresentano…
Ecommerce B2B: Cos’è, Come Funziona? A Chi Bisogna Rivolgersi?

Ecommerce B2B: Come Funziona? A Chi Bisogna Rivolgersi?

Quando si parla di ecommerce B2B ovvero commercio digitale ci si addentra spesso in un universo di sigle, nomi ed etichette. Tutto ciò può confondere anche gli addetti al settore più preparati. Molti imprenditori si sono lanciati nel mercato B2B, sfruttando le potenzialità distributive della rete. Senza però sapere di aver messo su un ecommerce B2B piuttosto che uno B2C. Conoscere tutte le caratteristiche di queste forme di commercio continuamente in crescita è essenziale, soprattutto se si vuole iniziare a costruire un’ecommerce di successo, in grado di attirare sempre più clienti e magari seguendo i trend di marketing digitale del momento. Indice Che Cosa Si Intende Con Ecommerce B2B?Le Differenze Tra Ecommerce B2B e B2CQuali Sono I Vantaggi Di Un Ecommerce B2B Rispetto Al B2C?Le Piattaforme Di Ecommerce B2B: Da Dove Iniziare?Le variabili di scelta di una piattaforma di ecommerce B2BLe migliori piattaforme di ecommerce B2BShopify Plus, la migliore piattaforma di ecommerce B2BOpenCart, il migliore mercato digitale B2BMagento, la migliore piattaforma di ecommerce B2B open source Che Cosa Si Intende Con Ecommerce B2B? Il B2B, sigla che sta per Business to Business, non è altro che l’insieme delle attività di commercio elettronico rivolte da un’azienda ad un’altra azienda. In pratica una società che vende beni e servizi ad un’altra società. Non come consumatore finale, ma per svolgere a sua volta un’attività commerciale economica. Volendo semplificare al minimo, il B2B può essere considerato come la versione digitale del commercio all’ingrosso. Va da sé quindi che un’ecommerce B2B è un negozio digitale riservato alle aziende e per le aziende e a cui si applicano delle sostanziali differenze rispetto al più classico ecommerce B2C (Business to Consumer). Le Differenze Tra Ecommerce B2B e B2C Per comprendere al meglio le potenzialità di un ecommerce B2B il paragone con quello B2C è essenziale. Queste differenze…
Generare 10.000 Visitatori Per Un Blog Nuovo Di Zecca

Generare 10.000 Visitatori Per Un Blog Nuovo Di Zecca

Vuoi sapere come generare 10.000 visitatori sul tuo blog? Vi sveliamo i nostri segreti... Nell'ultimo mese abbiamo ricevuto oltre 30K visitatori sul nostro sito. Quindi, in questo post, ti diremo come generare 10.000 visitatori sul tuo blog. Indice I 7 passaggi per ottenere 10.000 visitatori sul tuo blog.Passaggio 1: rendilo migliore degli altriPassaggio 2: ottimizzazione SEO per il tuo blog Passaggio 3: contattare i blog correlati per ottenere collegamenti a ritrosoPassaggio 4: contatta i blog che condividono i contenuti principali dei tuoi concorrentiPassaggio 5: inizia a raccogliere le e-mailPassaggio 6: abilita le notifiche push per il tuo blogPassaggio 7: Bussa alla porta del tuo pubblicoCome generare 10.000 visitatori: conclusioni finali I 7 passaggi per ottenere 10.000 visitatori sul tuo blog. Passaggio 1: rendilo migliore degli altriPassaggio 2: ottimizzazione SEO per il tuo blog Passaggio 3: contatta i blog correlati per ottenere BacklinksPassaggio 4: contatta i blog che condividono i contenuti principali dei tuoi concorrentiPassaggio 5: inizia a raccogliere gli indirizzi e-mailPassaggio 6: abilita le push-notifications per il tuo blogPassaggio 7: Bussa alla porta del tuo pubblico Passaggio 1: rendilo migliore degli altri Ogni giorno vengono pubblicati oltre 4,4 milioni di blog post. È facile pensare che non è possibile competere già con tutto ciò su Internet. Sbagliato. Molti di questi post blog non sono scritti bene, ricercati o abbastanza informativi per esser d'aiuto a qualcuno. Molti, in aggiunta non vengono aggiornati da un bel pò, quindi ci sarà sempre bisogno di informazioni in più e aggiornamenti su qualsiasi argomento. Pertanto, il primo passo per generare 10.000 visitatori sul tuo blog è impegnarti a creare contenuti più lunghi, ricchi d'informazioni e migliori degli altri. Se tu e il tuo concorrente pubblicate lo stesso post sui rispettivi blog, dovresti prefiggervi l'obiettivo di batterlo su tutti i livello. Ciò significa che i tuoi…
Ottimizzazione SEO: Migliora il posizionamento del tuo Sito Web

Ottimizzazione SEO: Migliora il posizionamento del tuo Sito Web

L'ottimizzazione del proprio SEO e la ricerca organica sono probabilmente il canale marketing più prezioso che ci sia. Ecco perché l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) è essenziale per ogni marchio e azienda che opera online oggi. La tua azienda ha bisogno di SEO. Piccola, media o grande che sia. Ogni volta che le persone fanno una ricerca pertinente per il tuo sito web, vuoi che il risultato sul quale cliccheranno sia proprio il tuo sito web. Un clic sul risultato della ricerca, o la sua mancanza, può fare la differenza tra un'azienda fiorente e una in via di estinzione. Se il tuo sito web non è visibile nei risultati di ricerca per le parole chiave per le quali desideri essere trovato, puoi essere certo che uno dei tuoi concorrenti lo è! In questo capitolo abbiamo riunito le tecniche di ottimizzazione SEO più recenti da conoscere e applicare se si vuole davvero generare traffico organico e migliorare il posizionamento del proprio sito web. Indice Ecco Perché Google Potrebbe Penalizzare il tuo Sito WebNon fare Keyword StuffingProgetta un footer user friendlyEvitare il CloakingNon creare Pagine dedicate per ogni singolo keywordNon cambiare i contenutiOttimizzazione SEO-on page & off pageObiettivo SEO off-pageOttimizzazione SEO on-pageConclusioni Ecco Perché Google Potrebbe Penalizzare il tuo Sito Web Ogni professionista SEO sa che le migliori classifiche sui motori di ricerca richiedono una strategia adeguata, ottimizzazione SEO on-page e off-page, contenuti accattivanti e valore di ricerca di lunga durata. In altre parole, entrare nella top ten su Google non è affatto facile. Molti professionisti SEO, tentano di ovviare al problema praticando tecniche SEO Black Hat, visto che le strategia SEO White Hat (ovvero le tecniche accettate da Google) richiede molto tempo. Ovviamente, non vi consigliamo in nessun modo di utilizzare nessuna delle tecniche Black Hat. Ma alle volte…
SEO: Guida per Principianti

Guida SEO: La Guida Completa Per Principianti

C'era un tempo in cui farsi trovare su Google era semplice come scrivere un mucchio di articoli di bassa qualità, riempiti di parole chiave sparse qua e la, magari con l'aiuto di un software per i link esterni. Bene, le cose sono molto cambiate da quei tempi! Ci sono moltissime più accortezze da dover considerare, ve le andremo a spiegare tutte nella nostra guida completa SEO. Oggi viviamo in un'era post-Panda, post-Penguin, due dei principali aggiornamenti dell'algoritmo che hanno aiutato Google a rimuovere o declassare milioni di pagine. Questo significa che non è più così facile ingannare il sistema e classificare i contenuti 'cattivi' al di sopra di quelli 'buoni'. Per poter posizionare un sito web ora, bisogna seguire una serie di regole, ovvero, creare contenuti di qualità e guadagnare link di altrettanta qualità. La classifica è diventata più difficile, il che è positivo. La positività della difficoltà sta proprio nella selezione, in base ai contenuti, delle strategie SEO. Ciò significa che i siti web meritevoli otterranno maggior visibilità nelle SERP. Per aiutarti a ottimizzare in modo efficace il tuo nuovo sito, abbiamo redatto una guida SEO per principianti, con i punti cruciali da seguire passo dopo passo. Troverai suggerimenti su come ottenere il massimo da ogni punto della nostra guida SEO. Senza ulteriori indugi, ecco la nostra guida SEO, passo passo per il tuo sito web, da seguire se vuoi assicurarti di essere sulla strada giusta. Indice Guida SEO: Tutti I Passi da Seguire.Installare Google AnalyticsAggiungi il tuo Sito Web a Google Search Imposta e Verifica Google My BusinessAggiungi il tuo Sito Web a Bing WebmasterInstalla Yoast SEORicerca KeywordGuida Tecnica SEOCome aumentare la velocità della paginaCome aumentare la qualità delle pagineCome riparare i link interrotti Come avere un Sito web mobile friendlyCome aggiornare mappa del sito XMLCome ottenere la…

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